Casa Umanista 3.0: si parte!

Cari amici,

come forse già saprete, entro  la fine di ottobre 2019, traslocheremo dalla sede attuale di via Martini, che in questi 15 anni è stata il centro di moltissime iniziative sociali e culturali di cui vi teniamo costantemente aggiornati.

Il trasloco ci permetterà di ottimizzare le energie, i progetti e gli interventi sul territorio.

Spostarsi in una nuova sede comporterà tuttavia un grande lavoro e la necessità di reperire maggiori risorse economiche. Come sapete siamo completamente autofinanziati e questo ci permette di essere liberi nel pensiero e nell’azione.

Per questa ragione stiamo chiedendo a tutti i nostri amici, a coloro che hanno avuto modo di conoscerci e di muoversi insieme a noi, di aiutarci in questa complessa operazione.

Abbiamo quindi pensato ad una serie di possibilità che possa consentire a tutti, in base alle proprie possibilità, di condividere  il progetto della “Casa Umanista 3.0”, costruendone un pezzo.

La Casa Umanista è sempre stata punto di incontro e di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore la costruzione di un mondo migliore e continuerà ad esserlo grazie a voi!!!

Quali sono le opzioni?

  • Venire a riordinare, sistemare, ottimizzare, riorganizzare le cose depositate in Via Martini. Tutti i sabati pomeriggio dalle 15 in poi. Tutti i mercoledì pomeriggio dalle 1830 in poi. In altri momenti in base alla disponibilità dei volontari della Casa Umanista.
  • Venire a prendere gli oggetti che avete lasciato alla Casa Umanista e che non possiamo portarci nella nuova sede
  • Venire ad aiutarci nei giorni di trasloco con forti braccia e spirito robusto
  • Partecipare alla campagna di raccolta fondi
  • Partecipare ad una delle attività previste per i prossimi mesi, illustrate negli eventi della pagina Facebook della Casa Umanista